Siete qui

I dolori muscolari da attività fisica : la causa e i rimedi

Benessere Femminile c13f28fd6a93108a787527f11351b7ee I dolori muscolari da attività fisica : la causa e i rimedi

Il dolore del dolore emotivo e articolare è uno dei dolori più gravi e diffusi nelle nostre comunità.

Uno dei motivi principali della sua diffusione nel nostro modo di vivere, a differenza delle generazioni che ci hanno preceduto, camminiamo molto meno. Facciamo più lavoro personale e usiamo le auto per viaggiare con movimenti più piccoli. Con poca attività fisica e movimento, i nostri muscoli spesso diventano sempre più deboli.I nostri corpi non sono mai stati così irrequieti in questo corpo e le nostre vite sono state così pochi centenari.Di conseguenza, i muscoli slogati non possono più sostenere completamente il peso corporeo. In queste condizioni, è necessario che il ragazzo si attacchi al peso di tutto il corpo e quindi è più facile affrontare le malattie e le condizioni ricorrenti, come il mal di schiena, in particolare con lo sviluppo dell’età.Questa situazione è anche dovuta all’aumento dell’aspettativa di vita e all’invecchiamento della popolazione, ma ci sono anche molti giovani o anziani che soffrono di queste malattie, cattivi posti o lunghi viaggi in auto.

Le cause più comuni di dolore osseo sono:

Tortura, traumi e distorsioni.
Uso eccessivo di muscoli in distorsioni, stiramenti o “freddo”
Tensione e stress.
Lavorare aiuta molto a mantenere attivi i muscoli e gli altri, a prevenire rotture ed esecuzioni, ma non hai sempre il tempo e lasciaci fare questo, è anche un desiderio di esercitare.

La natura ci viene in aiuto con una varietà di medicine molto efficaci.

Tuttavia, ci sono alcuni semplici rimedi che possono aiutare con il dolore, ci sono rimedi naturali che, sebbene non aiutino ad alleviare il dolore (perché, come puoi vedere, è necessario) possono migliorare i tempi di recupero.

Magnesio:

Il corpo ha bisogno di assorbire il magnesio per contrarre i muscoli. Includi cibi ricchi di questo minerale nella tua dieta.

Proteine:

Le proteine ​​non dovrebbero mai essere perse, il che aiuta ad alleviare i problemi di lettura che si manifestano con la rigidità muscolare.

Ciliege:

Questo dolce frutto aumenta il flusso sanguigno ai muscoli e attiva i radicali liberi prodotti dal corpo  ed è un buon rimedio per prevenire il dolore muscolare dopo l’attività fisica.

Arnica:

È un trattamento universale per alleviare il dolore causato da vari problemi come l’artrite, l’infiammazione, l’infiammazione, l’artrosi, l’artrosi, ma anche la tensione muscolare.

Oli richiesti:

Aiuta in caso di dolore lombare e può essere impostato per applicazioni e muscoli per la pulizia.

Che cos’è DOMS?

l’acronimo di delayed onset muscle soreness

È un dettaglio e in nessun modo una grave complessità sportiva. Possono mostrarlo dopo qualsiasi tipo di attività motoria

I doms di solito si formano circa 14-16 ore dopo l’evento ed è un segno che i muscoli dovrebbero guarire. Il motivo è semplice: influenza il danno alle microfibrille, ad es.

Dolore muscolare, la causa dei dolori muscolari diffusi deriva anche dal trauma:

Le lesioni derivanti da un trauma non sono in genere così drammatiche, ma in ogni caso è necessaria un’azione urgente. Ecco le prime cose da fare

Prima di tutto, dobbiamo considerare il fatto che un forte dolore, nei primi minuti dopo l’infortunio, non indica sempre la vera gravità della condizione. In effetti, all’inizio, poiché il danno si verifica di solito nei muscoli “caldi”, il dolore potrebbe non aumentare molto. Dopo pochi minuti, infatti, i sintomi del dolore di solito aumentano fino a quando è impossibile camminare o influenzare il muscolo interessato. Più tardi, possono apparire anche ustioni e ferite locali.

Una delle cose che dovresti fare è lavarla e applicarla ogni poche volte in tali giorni per almeno 15 minuti a 60 minuti di distanza.
Il freddo ha la grande caratteristica di essere una potente azione sulla pressione sanguigna, riducendo il flusso sanguigno verso il vetro danneggiato. Quindi può essere applicata una banda sottile.

Per alleviare il dolore

Per alleviare il dolore, si consiglia di assumere antidolorifici o FANS antinfiammatori, che agiscono anche sull’inflazione.

Si consiglia di conservare il pezzo in modo efficace per il tempo rimanente che può variare in base alla gravità del trauma.

Una volta che il dolore è completamente scomparso, è possibile tornare lentamente alla pratica dell’attività fisica, possibilmente utilizzando una banda protettiva.

Benessere Femminile KETODOL_Banner_Messicani_200x200 I dolori muscolari da attività fisica : la causa e i rimedi

I contenuti presenti su questo articolo hanno carattere informativo e non si sostituiscono in nessun modo a valutazioni di medici, dietisti o nutrizionisti specializzati o a terapie in atto. Ricordate sempre prima di assumere medicinali o prodotti di consultare un medico e di leggere sempre il foglio illustrativo. Nel rispetto del Codice di Condotta prescritto dal D.L. 70 del 9/4/2003, le informazioni inserite in questo articolo devono considerarsi di tipo culturale ed informativo.

Leggi anche

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.