I Fanghi d’Alga Guam anticellulite è un prodotto formulato per coloro che hanno bisogno di un trattamento specifico per combattere la cellulite radicata e ostinata.
Fanghi d’Alga Guam contro la cellulite radicata e ostinata sono formulati con l’estratto Bioactivity, ottenuto con il processo brevettato di bioliquefazione dell’Alga Marina GUAM, che permette di recuperare i suoi principi attivi in fitocomplessi altamente disponibili. Inoltre Le Alghe Marine Guam, rimineralizzanti e dermoprotettive, agiscono efficacemente riducendo la cellulite (inestetismo cutaneo) e le adiposità della pelle. La nuova formula Bioactivity ha un potere antiossidante ed una capacità di combattere i radicali liberi e l’invecchiamento cutaneo, levigando i tessuti, favorendo il drenaggio dei liquidi in eccesso e regolando l’equilibrio idrolipidico.
Compra Ora i Fanghi d’Alga GUAM
Fanghi d’Alga Guam anticellulite
Indice degli argomenti:
- Proprietà Fanghi d’Alga Guam
- Come utilizzare i Fanghi d’Alga Guam?
- Prezzo Fanghi d’Alga Guam: Quanto costa?
- Recensione Fanghi d’Alga Guam: Funziona?
Proprietà Fanghi d’Alga GUAM
E’ possibile riassumere le proprietà dei Fanghi d’alga GUAM anticellulite in 5 punti:
- Vaso da 500 gr
- Composizione: Alghe GUAM, Argilla, fitoestratti di Edera, Ippocastano, Fucus, oli essenziali di Limone e Origano
- Formula Bioactivity
- Diminuiscono gli inestetismi della cellulite e le adiposità della pelle già dalle prime applicazioni
- Combattono i radicali liberi migliorando il tono della pelle
- Senza parabeni, PEG, siliconi e glicoli
Clicca qui: Ordina Subito i Fanghi d’Alga GUAM!
Come utilizzare i Fanghi d’Alga GUAM?
I Fanghi d’Alga GUAM sono praticissimi da usare. Mescolare bene prima dell’uso. Distendere uniformemente i Fanghi d’Alga Guam con un leggero massaggio sulle parti interessate. Poi avvolgere con la comune pellicola trasparente da cucina: grazie a questo “velo protettivo”, è possibile compiere con tranquillità ogni gesto quotidiano. Lasciare in posa 45 minuti e risciacquare con acqua tiepida. A completamento del trattamento, si consiglia di massaggiare sulle parti interessate la crema gel ai Fanghi d’Alga Guam, acquistala!
Prezzo Fanghi d’Alga GUAM: Quanto costano?
Recensione Fanghi d’Alga Guam: Funzionano?
Non abbiamo mai provato personalmente i Fanghi d’Alga Guam, anche se, online, le recensioni positive sono piuttosto numerose.
Le persone che hanno provato i Fanghi d’Alga GUAM si dimostrano abbastanza soddisfatte, considerandolo un prodotto efficace contro gli inestetismi della pelle.
Sempre su internet, alcune delle recensioni che abbiamo trovato, dicono:
Gianna– Ottimo prodotto. Non adatto a chi soffre di fragilità capillari perché scalda parecchio. Ho constatato miglioramento su cellulite ormai radicata da anni.
Laura – Se decidete di utilizzare i Fanghi GUAM ricordatevi che la parola d’ ordine e’ avere COSTANZA; l’ efficacia dipende da tanti fattori: metodo di utilizzo, tempi di posa, e mantenimento. Seguite attentamente le istruzioni riportate nella confezione. Se associati ad una sana alimentazione, bevendo 2 litri d’ acqua al giorno e se associati ad attività fisica direi che sono efficaci, in quanto drenano, snelliscono e lasciano la pelle liscia.
Anche su Amazon sono presenti varie recensioni sui Fanghi d’Alga GUAM, e le opinioni di chi utilizza il prodotto sono davvero positive, se vuoi provarlo o ordinarlo ti basta cliccare sui bottoni presenti in quest’articolo e ordinare i Fanghi d’Alga GUAM!
I contenuti presenti su questo articolo hanno carattere informativo e non si sostituiscono in nessun modo a valutazioni di medici, dietisti o nutrizionisti specializzati o a terapie in atto. Ricordate sempre prima di assumere medicinali o prodotti di consultare un medico e di leggere sempre il foglio illustrativo. Nel rispetto del Codice di Condotta prescritto dal D.L. 70 del 9/4/2003, le informazioni inserite in questo articolo devono considerarsi di tipo culturale ed informativo.